Chi Siamo
Home • Chi Siamo
img
img
img

+ 100 dipendenti

SIMILEN
ti assume

Similen Srls nasce nel 2019 posizionandosi in Italia come leader per la vendita Outbound, Teleselling e Telemarketing.

Con oltre 100 dipendenti, l’azienda vuole valorizzare la crescita personale del singolo dipendente per raggiungere e traguardare gli obiettivi comuni.

  • Learn the latest skills
Contattaci

Lavorare con Similen

Lavorare con Similen significa formazione, crescita professionale e assunzione.

Formazione
individuale
Siamo pronti a svelarti ogni trucco!
Crescita
professionale
Raggiungerai i tuoi obiettivi crescendo professionalmente
Assunzione
part-time
Ti garantiamo l’assunzione a contratto
Posso lavorare senza dover rinunciare alle

Crediamo nella
qualità della vita

Crediamo che vita privata e lavoro debbano camminare fianco a fianco e che l’uno non debba prevalicare sull’altro dovendo poi rinunciare ai propri sogni e al traguardo di nuovi obiettivi. Ogni persona ha una storia e delle esigenze da dover rispettare ed accogliere.

Tu al primo posto

Che tu sia una mamma in cerca di un lavoro che non tolga spazio alla propra famiglia o un giovane studente che vuole crescere professionalmente e costruire la propria indipendeza, noi di Similen siamo pronti a conoscerti.

Divertirsi a lavoro?
Sì, SIMILEN

La nostra missione è dare valore ai nostri dipendenti offrendogli opportunità concrete di crescita.

Crediamo che per lavorare bene ci sia bisogno di ricreare un ambiente sano, dove i dipendenti non sono soltanto operatori ma persone con i propri sogni e i loro obiettivi.

I nostri partner

img
img
img
img
img
img

I nostri dipendenti
dicono di noi

“Trovare lavoro in Similen è stata una rivalsa per me e il mio essere donna”

Carmen

Comprendiamo i tuoi bisogni e le tue esigenze e ti offriamo un contratto di lavoro part-time che possa aiutarti a soddisfare le tue esigenze.